martedì 5 marzo 2019

BLOODYLINE SOUNDTRACK - Enya - May it be








In sottofondo stava suonando una canzone di Enya, molto rilassante e suggestiva: May it be.
I partecipanti della seduta erano seduti in circolo, sopra a materassini, gambe incrociate e piedi nudi. Ascoltavano quello che veniva loro detto, sfoggiando un’aria vagamente stordita. Tenendo lo sguardo basso, puntato sul pavimento.
Believe and you will find your way…
Salvo pensò che forse avrebbe dovuto unirsi loro, togliersi le scarpe e sottoporsi alla terapia pure lui.
Scusate, ma ho un figlio che sanguina vaneggiando, potete dirmi di stare tranquillo? Lui in fondo non fa nulla di male, vede solo ragazze barbaramente uccise.
Quello che stava accadendo nella sua vita era tutto così pazzesco!
Irreale, a dir poco.





Enya, pseudonimo di Eithne Pádraigín Ní Bhraonáin, è una cantante e musicista irlandese. Dietro alla sua figura musicale, ruota in realtà un trio composto dalla cantante stessa, che compone le musiche, suona e canta, Nicky Ryan, produttore e arrangiatore, e Roma Ryan, che scrive i testi in diverse lingue. 
Nel corso della sua carriera, Enya ha venduto più di 80 milioni di album, ed è la cantante solista irlandese ad aver riscosso più successo nel mondo, nonché il fenomeno musicale più importante del suo paese dopo gli U2.

https://it.wikipedia.org/wiki/Enya 



May It Be  fu pubblicato nel 2001. Ed è un singolo tratto dalla colonna sonora del film Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello. La canzone riscosse un grande successo in tutta Europa e raggiunse la vetta della classifica in Germania e ottimi piazzamenti in altri paesi.

 https://it.wikipedia.org/wiki/May_It_Be






 

Nessun commento:

Posta un commento